EFFTER 2018

Ciao a tutti.

Oggi, 01/10/2018, è per noi una data molto importante. Finalmente torniamo “allo scoperto” con un nuovo sito, tanto nuovo materiale, nuovi progetti, e questo blog. Negli ultimi anni io e Jqr abbiamo lavorato divisi, ma era naturale tornare insieme prima o poi, per dare un seguito a quanto espresso col progetto EFFTER. In realtà non abbiamo mai perso contatto. E’ stato solo più difficile vederci spesso, considerando che attualmente abitiamo a più di 1000 km di distanza, e per via dei nostri numerosi impegni. Comunque ora siamo qui, di nuovo insieme e dopo un lungo periodo di gestazione, abbiamo tutto ciò che serve per ritornare in scena.

Abbiamo però deciso di farvi un regalo in più: questo blog.
Non è solo un mezzo per tenervi aggiornati, ma soprattutto conterrà tantissime curiosità su di noi e sul nostro lavoro, riguardo ai contenuti della nostra musica, le idee su cui ci basiamo, da cosa traiamo ispirazione ecc. Chi già ci conosce sa che la costante dei nostri argomenti verte su psichiatria e criminologia. Qui troverete settimanalmente articoli a proposito delle suddette materie. In fondo è così che ha inizio ogni nostro lavoro: si annotano nei minimi particolari storie di serial killer, di disturbi psicologici ecc, e si cerca di ragionare su temi per noi fondamentali: il perchè del male, Il perchè della follia, il perchè del dolore inflitto o subito.

Crediamo possa essere interessante farvi partecipi di questa “fase” cruciale del nostro lavoro.

Presto on line, il primo articolo. Intanto grazie di cuore a tutti quelli che ci seguono e a chi vorrà farlo da oggi in poi.